Slide FanBox

24 aprile 2012

Champions League: Il Barça prova a ribaltare contro il Chelsea

E' di scena al Camp Nou il return match della semifinale di Champions League tra Barcellona e Chelsea.
All'andata si imposero i londinesi grazie a un gol di Drogba e gli uomini di Pep Guardiola stanno attraversando una fase delicata, avendo perso anche il Clasico nella Liga e l'ultima occasione per avvicinarsi al Real.
A questo punto tutte le attenzioni sono concentrate alla partita di stasera, con i blaugrana obbligati a disputare la partita perfetta per battere i Blues e approdare in finale.
Dall'altra parte però la squadra di Di Matteo è concentrata e decisa più che mai a giocarsi la partita e farlo nei migliore dei modi. Non sarà facile uscire indenni dal vulcano del Camp Nou, ma se ci è riuscito il Real Madrid di Mourinho, perchè non dovrebbe farcela il Chelsea?
Appuntamento alle ore 20:45.

Ecco le probabili formazioni di Barcellona - Chelsea:

BARCELLONA (4-3-3): Valdés; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Puyol; Xavi, Busquets, Iniesta; Fábregas, Messi, Sánchez. All. Guardiola
CHELSEA (4-3-2-1): Cech; Ivanovic, Terry, Cahill, Cole; Obi Mikel, Lampard, Mereiles; Mata, Ramires; Drogba. All. Di Matteo
Arbitro: Cakir. (Turchia)

In straming Barcellona - Chelsea

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi