Slide FanBox

24 aprile 2012

Serie A: Atalanta - Chievo apre la 33^ giornata

Si gioca alle 18:30 all' "Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo l'anticipo della 33^ giornata di Serie A Atalanta - Chievo. Ricorderanno tutti che la giornata in questione era stata sospesa a seguito della morte di Piermario Morosini.
L'Atalanta di Stefano Colantuono non è ancora salva dopo la debacle di Catania, che ha un pò complicato la vita agli orobici e per ottenere la matematica certezza della salvezza, bastano tre punti e quale migliore occasione per conquistarli con un tranquillo Chievo? La stagione dei nerazzurri è stato molto positiva, nonostante i 6 punti di penalizzazione, soprattutto se si pensava che a inizio campionato molti li davano per spacciati, con una retrocessione certa in Serie B.
I clivensi, come già accennato, sono praticamente già salvi, ma in ogni caso proveranno a ottenere ulteriori punti.
Colantuono dovrà fare a meno (fino a fine stagione?) degli infortunati Capelli, Brighi e Marilungo e rimane in dubbio anche la presenza di Bellini, che accusa un fastidio alla caviglia.
Dall'altra parte Di Carlo rinuncerà a Uribe e Moscardelli.

Ecco le probabili formazioni di Atalanta - Chievo:


ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Stendardo, T. Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Maxi Moralez; Denis. All. Colantuono
A disp: Frezzolini, Lucchini, Ferri, Cazzola, Carrozza, Gabbiadini, Tiribocchi
Squalificati: -
Indisponibili: Capelli, Brighi, Marilungo
CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Sardo, Dainelli, Acerbi, Dramè; Bradley, L. Rigoni, Hetemaj; Cruzado, Thereau; Pellissier. All. Di Carlo
A disp: Puggioni, Andreolli, N. Frey, Vacek, Sammarco, Paloschi, Grandolfo
Squalificati: -
Indisponibili: Uribe, Moscardelli

Arbitro: Tommasi


PIU' TARDI LO STREAMING DELLA PARTITA

Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi