Slide FanBox

24 aprile 2012

Serie A: L'altro anticipo è Cagliari - Catania

Si sfidano alle 18:30 sul campo neutro di Trieste, Cagliari e Catania, per l'anticipo della 33^ giornata di Serie A.
Partita molto importante per i sardi, che hanno bisogno di punti come l'ossigeno per uscire fuori dalla zona retrocessione e conquistare una salvezza che ormai sembrava ad un passo.
Lo spostamento delle gare interne del Cagliari al "Nereo Rocco" di Trieste per l'inagibilità del "Sant'Elia", ha pesato molto dal punto di vista psicologico per gli uomini di Ficcadenti e bisognerà ora stringere i denti per ottenere più punti possibili.
Il Catania gioca ormai con la mente libera, con tranquillità e senza più alcuna motivazione, forse con il rammarico di aver perso l'occasione di piazzarsi per un posto utile per la prossima Europa League.
Ficcadenti è alle prese con le solite assenze di Eriksson, Rui Sampaio e Dossena e a questi si aggiungono il portiere Agazzi squalificato e l'infortunato El Kabir.
Anche Montella è alle prese con diverse assenze, anche se come già detto, non c'è nessun assillo di dover per forza fare risultato, la situazione in classifica non lo richiede più ormai. Mancheranno oltre allo squalificato Legrottaglie, gli infortunati Almiron, Barrientos e Izco. In dubbio anche Lodi per un fastidio fisico.


Ecco le probabili formazioni di Cagliari - Catania:


CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Ibarbo, Pinilla. All.Ficcadenti.
A disposizione: Ruzittu, Perico, Ariaudo, Bovi, Larrivey, Thiago Ribeiro, Nenè.
Diffidati: Agostini, Ariaudo, Pisano, Conti, Ekdal, Nenè.
Squalificati: Agazzi (1).
CATANIA (4-3-3): Terracciano; Motta, Bellusci, Spolli, Marchese; Ricchiuti, Biagianti, Seymour; Gomez, Bergessio, Llama. All.Montella.
A disposizione: Kosicky, Capuano, Wellington, Lodi, Lanzafame, Suazo, Catellani.
Diffidati: Potenza, Seymour, Izco, Lodi, Almiron, Barrientos, Ricchiuti.
Squalificati: Carrizo (1), Legrottaglie (1).

Arbitro: Celi di Campobasso.

PIU' TARDI LO STREAMING DELLA PARTITA


Se l'articolo ti è piaciuto, clicca su uno dei due link sotto "Related Results" e poi diventa fan di Highlights Italia cliccando su "Mi piace"






0 commenti:

Posta un commento

Condividi